Pagine

giovedì 16 agosto 2012

Riconoscimento dell'ANA ai Gruppi di ProCiv della Valle Olona

Riportiamo con vero orgoglio la mail scritta dal responsabile del Campo di Finale Emilia gestito dagli Alpini  nel quale siamo stati ospitati nei due week-end di luglio e nella settimana dall'8 al 14 di agosto, per prestare aiuto al Comune in difficoltà dopo le due forti scosse sismiche registrate nei mesi scorsi.
Da parte nostra un doveroso ringraziamento a tutti i responsabili di ANA e Protezione Civile che ci hanno permesso di collaborare sul territorio per prestare il nostro aiuto, mettere a disposizione le nostre forze e acquisire esperienza in una realtà dove, nonostante il terremoto, non è mai mancato lo spirito nella ricostruzione di quanto perduto. Cogliamo l'occasione anche per ringraziare l'Amministrazione di Finale Emilia che ha sostenuto l'iniziativa partita dai Comuni della Valle Olona (Solbiate Olona, Gorla Maggiore e Olgiate Olona).
Questo contatto diretto permetterà inoltre di convogliare le offerte raccolte nell'ambito di ZONA 3 in un progetto tangibile e concreto.


Da: sartorigianmarco@libero.it [mailto:sartorigianmarco@libero.it]
Inviato: domenica 12 agosto 2012 10.34
A: procivsolbiateolona@gmail.com
Oggetto: Ringraziamento

Buongiorno
Raramente nelle numerose e spesso funeste operazioni di Protezione Civile ho avuto modo di trovare una collaborazione così densa di disponibilità e professionalità.
Ringrazio a nome del Dipartimento di Protezione Civile della Associazione Nazionale Alpini i Gruppi di Solbiate Olona, Gorla Maggiore e Olgiate Olona, così impeccabilmente coordinati da Devis Nardin in collaborazione con Marco Brambilla per avere fatto assieme a noi Protezione Civile come sempre dovrebbe essere.

Con cordiale spirito Alpino

Gian Marco Sartori
Capo Campo Finale Emilia 1 "Robinson"
Cordinatore Dip.Prot.Civ. ANA Riolo Terme
Responsabile Commissione Formazione Volontari ANA Regione Emilia Romagna.