Pagine

giovedì 2 febbraio 2012

Nevicata 1° febbraio 2012

La notte tra il 31 gennaio ed il 1° febbraio, sono scesi circa 10 cm di neve.
Le problematiche relative alla viabilità si sono verificate principalmente alle prime ore del mattino, causa freddo intenso e compattamento della neve sul manto stradale.
L’uscita dei mezzi spargisale nella serata di ieri, ha permesso comunque che non si formassero lastre di ghiaccio e che lo spalamento mediante pale effettuato in mattinata fosse più efficiente. In effetti al momento attuale, salvo alcune strade secondarie, la viabilità è buona su tutto il territorio.
Il nostro Gruppo, attivo fin da questa mattina presto, ha collaborato alla pulizia delle strade e dei marciapiedi in prossimità delle scuole, della Chiesa e del Cimitero, pulendo ove necessario anche i marciapiedi di pertinenza.
Si ricorda a tutti i cittadini che la pulizia dei marciapiedi e delle aree antistante i passi carrai sono di competenza del proprietario dell’abitazione o del negozio.
Se ognuno di noi, per quanto possibile, provvede a pulire davanti alla propria abitazione, non ci sarebbe alcun problema legato alla percorrenza in sicurezza dei marciapiedi da parte dei passanti, e di conseguenza nessuna lamentela.
Nei prossimi giorni sono previste condizioni di freddo intenso. Si raccomanda quindi la massima attenzione a percorrere strade e marciapiedi in modo particolare nelle prime ore del mattino.

Nessun commento:

Posta un commento