Pagine

giovedì 9 gennaio 2014

ProCiv Solbiate Olona - PROtettori CIVili a Solbiate Olona

Sulla Prealpina di oggi (09 gennaio) il Sindaco afferma: "Continuano ad aggiornare il loro blog ma anche questa situaizone deve essere sistemata: è poco chiara ed ormai un sito che viene aggiornato dai privati e non credo che possano più usare il nome della Protezione Civile come ho già detto loro".
 
Bene, da oggi il blog cambia nome in PROtettori CIVili a Solbiate Olona.
Considerando il fatto che si apprende, ovviamente sempre dagli organi di stampa, che il Sindaco è riuscito nell'impresa di creare ex-novo un Gruppo di Protezione Civile (cosa che è tutta da verificare...), non vorremmo creare confusione tra la nuova Protezione Civile di Solbiate Olona, e gli ex-volontari del gruppo che è stato smantellato in Consiglio Comunale.
Continueremo a Protegerre la Civiltà di vivere degnatamente!
 
Ricordiamo una frase di una campagna pubblicitaria del Dipartimento di poco tempo: "La Protezione Civile sei anche tu!" anche se non indossi una divisa, anche se non ti proni ai voleri del Sindaco di turno. L'importante è essere a disposizione di chi ha veramente necessità.
E in questo vi garantiamo che tutti gli ex-volontari sono pronti a mettersi in gioco in caso di bisogno.
Noi non abbandoneremo mai i nostri concittadini!
 
Il blog potrà quindi continuare a funzionare e ad accettare i commenti e i testi di chi vorrà scrivere per mostrare solidarietà o difendersi da accuse infamanti.
Il blog non è mai stato il sito di riferimento della Protezione Civile, ma dei suoi volontari, e non è mai stato gestito dall'amministrazione.
La libertà di stampa, di pensiero e di parola non può essere vincolata.
 

1 commento:

  1. Il Sindaco, in quell'articolo, dice anche che chiunque può entrare in Protezione Civile. Ho presentato domanda il 4 novembre. Non mi ha mai risposto perché forse ha paura di trovare qualcuno che chieda conto dei Suoi errori.
    Tutta la Sua Amministrazione è lastricata di falsità.
    Antonio Vispo

    RispondiElimina